Recall - FON.COOP - Avviso 54

Si ricorda, come è già comunicato via mail, che è aperto il bando FON.COOP - AVVISO N. 54, con scadenza al 14 luglio 2023, volto a sostenere i processi di trasformazione organizzativa e di transizione green e digitale delle stesse attraverso percorsi formativi volti all’adeguamento e l’innovazione dei modelli organizzativi e delle prassi operative orientati a politiche di sviluppo sostenibili.

Sono ammesse le attività formative relative a:

-             Sostegno alla transizione green;

-             Alla trasformazione digitale;

-             Alla trasformazione organizzativa e gestionale;

-             Upskilling nelle aree delle competenze chiave delle sostenibilità;

Oltre a tali attività si rileva che può rientrare nel finanziamento l’attività di consulenza volta all’ottenimento della Certificazione della parità di genere.

La raccomandata per la richiesta del consenso alle Organizzazioni Sindacali settoriali o territoriali deve essere spedita entro il 30 giugno 2023

Sono escluse dal bando le imprese che accedono al conto formativo, nonché i beneficiari di contributi a valere sugli Avvisi:

-             Avviso 50 del 22/03/2022;

-             Avviso 51 del 22/06/2022;

-             Avviso 52 del 30/09/2022.

Per ulteriori approfondimenti, è possibile consultare l’allegato QUI e per informazioni potete contattare la referente, Gisella Roggero, ai seguenti recapiti:

mail: roggero@inforcoopecipa.it

tel: 334.6437882.