"Quale ruolo per il Welfare Manager e i nuovi professionisti del welfare?": incontro di approfondimento online

Nell’ambito dei percorsi dedicati al welfare nazionale e territoriale promosse da Fondazione CRC e Secondo Welfare il 29 settembre alle ore 17.00 si svolgerà un incontro online:

Mettere al centro i bisogni: quale ruolo per il Welfare Manager e i nuovi professionisti del welfare?”.

Per avviare un piano di welfare aziendale è strategico prevedere la presenza di figure professionali in grado di saper gestire il processo di co-design e implementazione delle misure di welfare aziendale e, al tempo stesso, saper analizzare le necessità e individuare le risposte più appropriate. In questo quadro i Welfare Manager possono facilitare tale percorso, mettendo al centro del piano di welfare la dimensione sociale prestando insieme attenzione alle opportunità di sviluppo di una filiera “corta” di servizi locali.”

Per maggiori informazioni: https://www.secondowelfare.it/privati/aziende/conversazioni-sul-welfare-aziendale-un-ciclo-di-incontri-firmato-secondo-welfare-e-fondazione-mps/.