Oltreilgiardino vince come "New Entry" nell'ambito del "Premio Quadro fedele 2021” per il Bilancio Sociale

La Cooperativa Oltreilgiardino ha vinto il "Premio Speciale New Entry" per il suo Bilancio Sociale 2020 nell'ambito dell'iniziativa "PREMIO QUADRO FEDELE 2021", organizzata da Airces (Associazione Italiana Revisori Legali dell'economia sociale) con il patrocinio di Legacoop Nazionale ed il contributo di Coopfond

Nella motivazione del premio si spiega che: "La Cooperativa Sociale Oltreilgiardino Onlus ha partecipato quest'anno, per la prima volta, al Premio QuadroFedele per il migliore bilancio sociale ed ha raggiunto l'ottava posizione, ottenendo punteggi medio-alti per quasi tutti gli elementi valutati. Il bilancio risulta essere chiaro e di facile lettura, anche grazie a focus specifici, tabellari e grafici sui principali dati ed aspetti trattati".

Soddisfazione da parte della cooperativa che commenta: “Siamo davvero molto felici ed orgogliosi per questo importante riconoscimento, che premia non solo il grande lavoro di analisi e stesura di quello che è stato il nostro primo Bilancio Sociale, ma anche la volontà di tutto il Team Oltreilgiardino di dare sempre il meglio facendo squadra. Grazie ad Airces, Legacoop Nazionale e Coopfond, ma anche a tutti i nostri Soci che, con la loro passione, ci aiutano ogni giorno a costruire un futuro ricco di traguardi e soddisfazioni!”

Scopri il premio Quadro Fedele e gli altri vincitori del 2021