NetCoop, seconda tappa del progetto rivolto alle cooperative cuneesi

Il secondo incontro di NetCoop, il progetto di innovazione, digitalizzazione e formazione specifica sulla Digital Innovation per imprese Cooperative del territorio cuneese, si è svolto affrontando il tema del BPM: migliorare l’efficienza aziendale

Approfondendo il Business Process Management, i cooperatori e le cooperatrici partecipanti hanno approfondito strumenti e azioni che permettano di controllare e quindi migliorare l’efficienza aziendale, contrastando le attività time consuming e gestendo le risorse generate da processi lavorativi frutto dell’abitudine.

I prossimi incontri sono:

HCM - Human Capital Management: valorizzare i dipendenti e potenziarne competenze organizzazione e produttività il 1/07

CRM - Customer Relationship Management: gestire in modo efficace i rapporti con i propri clienti il 15/07.

Durante l’ultimo incontro verrà svolto un approfondimento relativo ai voucher digitali, alla presenza di Fondazione Piemonte Innova.

Il corso si svolge presso la sede in Via Cascina Colombaro 26/D, Cuneo, negli orari 9.30-12.30.

QUI il programma completo

Per maggiori informazioni: