NetCoop, il terzo incontro del progetto rivolto alle Cooperative cuneesi

Il terzo incontro di NetCoop, il progetto di Legacoop Piemonte con il sostegno della Camera di commercio di Cuneo, ha affrontato il tema dello “Human Capital Management – HCM”.

L’obiettivo di questo corso è stato quello di approfondire la valorizzazione delle risorse umane e anche quello del loro miglior utilizzo in termini di tempo e di adeguatezza in base alle competenze.

All’interno delle pratiche di HCM sono stati illustrati gli strumenti utilizzabili per il reclutamento di nuove risorse, la loro formazione professionale, i meccanismi di premialità a seconda del raggiungimento di specifici obiettivi di business e, infine, un focus relativo all’organizzarne degli orari e della rendicontazione dei tempi.

Il prossimo incontro, “CRM - Customer Relationship Management: gestire in modo efficace i rapporti con i propri clienti”, si terrà il 15/07. Durante la giornata verrà svolto un approfondimento relativo ai voucher digitali, alla presenza di Fondazione Piemonte Innova.

Il corso si svolge presso la sede in Via Cascina Colombaro 26/D, Cuneo, negli orari 9.30-12.30.

QUI il programma completo

Per maggiori informazioni: