L.R. 23/04: Sospensione dello sportello per richiedere gli incentivi su “Aumento del capitale sociale”

Dal 22 ottobre 2024 alle ore 12:00, verrà sospeso lo sportello per la presentazione delle domande relative agli incentivi per la tipologia “Aumento del capitale sociale” del “Programma degli interventi 22-24 per lo sviluppo e la promozione della cooperazione”, causa esaurimento delle risorse disponibili sulla specifica tipologia di incentivo.

Restano aperti gli sportelli per richiedere i seguenti incentivi:

Contributi a fondo perduto per:

• spese di avvio a favore di società cooperative di nuova costituzione
  • spese e/o consulenze finalizzate all’introduzione e sviluppo sistemi di gestione per la qualità, creazione di reti commerciali, certificazioni di prodotto e di controllo della produzione, introduzione e consolidamento di sistemi di rendicontazione sociale e costi esterni di formazione professionale e manageriale dei soci a favore di tutte le società cooperative

Finanziamenti a tasso agevolato per:

• investimenti produttivi (macchinari, attrezzature, arredi, automezzi)
  • investimenti immobiliari (acquisto o costruzione di immobili, attivazione o adeguamento di impianti tecnici e dei locali)