L'impatto di innovazione e tecnologia per le cooperative sociali, a Torino l'incontro di LegacoopSociali

Il 17 ottobre alle 14.30, al Cottino Social Impact Campus, di corso Castelfidardo 30/A a Torino Legacoopsociali promuove un’iniziativa di confronto sugli impatti che la tecnologia e l’innovazione possono generare sull’occupazione delle cooperative sia dal punto di vista della formazione e dell’evoluzione dei profili professionali che sui fattori di prospettiva che incidono sulla motivazione e sulla valorizzazione dei lavoratori nei servizi di cura e di inclusione lavorativa.

Dopo i saluti del presidente di Legacoop Piemonte Dimitri Buzio e del direttore generale della Fondazione Cottino Giuseppe Dell’Erba, ci sarà l’introduzione della presidente nazionale Eleonora Vanni.

A seguire i panel condotti dal coordinatore nazionale Legacoopsociali Diego Dutto con gli interventi di: Mario Calderini – portavoce Torino Social Impact; Chiara Ferroni – responsabile Polo Ict, Torino Wireless; Daniela Gragnanin – Compagni di San Paolo; Valentina Battiloro – direttrice Asvapp.

Il giorno successivo si riunirà la presidenza nazionale Legacoopsociali nella sede di Legacoop Piemonte a Torino.

Leggi e scarica il programma su questo link