InvesTO sul territorio: l'iniziativa di Crt per il sostegno alle cooperative sociali

Mercoledì 24 gennaio verranno presentate le linee guida dell’iniziativa “InvesTO sul territorio” per il sostegno alle imprese sociali e cooperative sociali per il territorio della Città Metropolitana di Torino, nel realizzare attività ad alto impatto sociale.

Il bando “InvesTO sul territorio” offre opportunità nei settori dell’istruzione e formazione, servizi sociali, disabilità e marginalità, salute e assistenza sanitaria, rigenerazione urbana e città sostenibili, transizione ambientale equa e inclusiva, welfare culturale.

Ciascun progetto vincitore riceverà un contributo fino a 30.000 Euro e potrà accedere a un finanziamento a tasso zero fino a 110.000 Euro.

“InvesTO sul territorio” è realizzato da UniCredit e Fondazione Sviluppo e Crescita CRT in collaborazione con Fondazione Italiana Accenture ETS, in partnership con Legacoop Piemonte, AGCI Piemonte, Confcooperative Piemonte Nord, Forum del Terzo Settore in Piemonte e con il supporto tecnico-scientifico di AICCON (Associazione Italiana per la Promozione della Cultura della Cooperazione e del Non Profit) e Human Foundation.

Per partecipare iscriviti QUI