GrandUP! Tech Academy: il 29 marzo è il Pitch Day

Dieci team di giovani innovatori coraggiosi.
Sette minuti per presentare i loro progetti d'impresa.
Un aperitivo di networking per tutti i presenti!

Va in scena a Cuneo il Pitch Day di GrandUP! Tech Academy: l'edizione 2022-2023 del percorso di formazione per imprenditori innovativi raggiungerà il suo culmine con l'evento aperto di mercoledì 29 marzo, che si terrà alle 17:00 presso il Rondò dei Talenti. Un'occasione imperdibile per approfondire come funziona il mondo delle startup e per conoscere i nuovi protagonisti dell'innovazione tecnologica nel cuneese.

Il progetto GrandUP! Tech di cui Legacoop Piemonte è partner è promosso da Fondazione CRC in collaborazione con I3P.

La line-up dell'appuntamento include i team dei progetti AllLine, Aurelia, Uscire Insieme Onlus (Connessioni Domiciliari), Digital Angel, Elemento Modular Cloud, FasTour, Nabu, Save Your Time, SmartPass e WeTraffic. Non vediamo l'ora di assistere ai loro pitch!

Iscriviti gratuitamente per partecipare all'evento https://www.eventbrite.it/e/biglietti-grandup-tech-academy-pitch-day-2023-576965648787