Frassati Produzione e Lavoro approva il Bilancio 2023: impegno e energie per consolidare il futuro

L'assemblea dei soci ha votato e approvato il bilancio 2023 della Cooperativa Sociale Frassati Produzione e Lavoro. Un bilancio che rappresenta il consuntivo del primo esercizio completo dopo la fusione tra le Cooperative Frassati e Nuova Socialità, votata dall'assemblea dei soci nel luglio 2022 e divenuta effettiva a gennaio 2023.

Un percorso articolato e complesso sia sul piano organizzativo che sul piano gestionale che ha richiesto e richiederà ancora per il futuro energie e impegno per consolidare le attività, ricercare una adeguata marginalità dei servizi e individuare traiettorie future coerenti con l’evoluzione del contesto economico di riferimento.

La Cooperativa ha sviluppato nella sua storia un forte radicamento sul territorio, oltre a professionalità e competenze che hanno trovato nella fusione una occasione di arricchimento reciproco capace di affrontare le sfide del futuro con forte determinazione, declinando i valori mutualistici e di inclusione lavorativa che contraddistinguono la cooperazione sociale di tipo b con gli aspetti di sostenibilità imprenditoriale.