"Fare Memoria Oggi": il 27 gennaio alla cooperativa Ciriacese

La Società Operaia di Ciriè, in collaborazione con l'ANPI sezione di CIRIE', la locale sezione dello S.P.I. CGIL e il circolo ARCI SOCE organizzano un evento dal titolo : "FARE MEMORIA OGGI" grazie al contributo dell'attrice Elisa Macario Ban e di Giampiero Pellegrino, Teatro dei Simili. Musiche a cura di Daniele Magnaldi.

"Come negli ultimi anni, a ricordo del 27 gennaio 1945 quando le truppe sovietiche dell'Armata Rossa entrarono nel campo di concentramento di Auschwitz e liberarono i prigionieri ancora in vita, abbiamo pensato ad un momento di ricordo di quell'evento. Considerando i tristi fronti bellici attuali, NON DIMENTICARE e promuovere il ricordo è un compito fondamentale di consapevolezza e solidarietà per chi affronta oggi pene inenarrabili" spiegano dalla cooperativa.

L'appuntamento è sabato 27 gennaio 2024 alle ore 16.30 presso il Salone BOSSETTO,  Via Matteotti, 16 - CIRIE'  1° piano