CER, transizione Energetica e Impatto sociale: evento Compagnia di San Paolo

Nell’ambito del bando “Sinergie II – Sviluppo di comunità energetiche rinnovabili a impatto sociale”, promosso congiuntamente dagli Obiettivi Pianeta e Persone della Fondazione Compagnia di San Paolo, l’11 luglio, presso il Grattacielo della Regione Piemonte – Sala Trasparenza, dalle 9.30 alle 13.00, si terrà l’evento “Transizione energetica a impatto sociale: Il ruolo delle CER e l’opportunità del bando Sinergie”.

L’incontro vuole rappresentare un’occasione importante per approfondire il ruolo delle Comunità Energetiche Rinnovabili (CER) e per presentare le opportunità offerte dal bando Sinergie II.

Per visionare il programma completo: LINK

L’evento si terrà in presenza e sarà possibile seguire, in modalità streaming, esclusivamente la prima parte dell’incontro.

Per partecipare è necessario iscriversi al seguente LINK.

Per maggiori informazioni sulle Comunità Energetiche Rinnovabili in forma Cooperativa è possibile contattare Alessandro Regge, dell’Area Istituzionale, al seguente indirizzo e-mail: alessandro.regge@legacoop-piemonte.coop o al seguente numero di telefono: 344/3486445.