Bando Evoluzioni. Transizione digitale nell’economia sociale

Il Bando Evoluzioni. Transizione digitale nell’economia sociale è realizzato e promosso congiuntamente dalla Fondazione Compagnia di San Paolo, tramite la Missione Accelerare l’innovazione, e dalla Fondazione Cariplo, nell’ambito dell’Obiettivo strategico 7 “Sistemi territoriali di welfare: adeguare le risposte all’evoluzione dei bisogni promuovendo forme di offerta ricompositive, comunitarie e generative” e in linea con l’Obiettivo 9 “Capacity building: rafforzare le competenze e la dimensione organizzativa del non profit”.

C'è tempo fino al 22 aprile 2022 alle 17.00 per l’invio della manifestazione di interesse. Entro il 31 maggio 2022 saranno indicate le proposte ammesse alla Fase 1 che consisterà in due mesi di formazione per l'elaborazione del piano di innovazione che dovrà essere presentato entro il 29 luglio alle 17.00.
Entro il 30 ottobre 2022 sarà pubblicato l'elenco delle proposte ammesse alla Fase 2 per le attività di formazione che porteranno alla redazione del progetto esecutivo da inviare entro il 15 febbraio 2023.  La pubblicazione delle proposte selezionate è prevista entro il 30 aprile 2023.

Per maggiori informazioni leggi la scheda o contatta la referente dell'Area Servizi  - Sabrina Glionna: sabrina.glionna@legacoop-piemonte.coop - 345 4689974