Assemblea ordinaria dei soci Cooperativa Frassati Servizi alla persona

Il giorno 12/06/2019 alle ore 7.00 in prima convocazione e, occorrendo, in seconda convocazione il giorno venerdì 14 giugno 2019 alle ore 16.00 presso la sede legale della Cooperativa Frassati Servizi alla Persona in Strada della Pellerina 22/7 – Torino, è convocata l’Assemblea Ordinaria dei Soci della Cooperativa Frassati – Servizi alla persona per discutere e deliberare i seguenti punti all’ordine del giorno:

• comunicazioni del Presidente
  • delibera relativa ai ristorni
  • bilancio al 31/12/2018 e relazioni di accompagnamento
  • approvazione del bilancio sociale
  • comunicazioni e lettura del giudizio finale relazione società di revisione
  • nomina dei componenti il consiglio di amministrazione per il triennio 2019 – 2021 previa determinazione del compenso
  • nomina dei componenti il collegio sindacale per il triennio 2019 – 2021 e determinazione del compenso
  • nomina società di revisione di bilancio e di controllo contabile
  • approvazione del piano d’investimento relativo all’operazione Via San Marino e determinazione in merito all’ingresso di un socio sovventore
  • varie ed eventuali

Possono partecipare tutti coloro che sono iscritti a libro soci, ma possono votare solamente i soci ordinari iscritti da almeno tre mesi e in regola con il versamento della quota sociale.

Sarà presente il Presidente di Legacoop Piemonte Giancarlo Gonella

Tutte le informazioni sul sito della Cooperativa: https://www.coopfrassati.com/