Assemblea congressuale Legacooop Agroalimentare Piemonte: “Generazione futuro – Filiere cooperative sostenibili” - 12 settembre ore 14

Giovedì 12 settembre p.v. alle ore 14.00, presso l’Albergo dell’Agenzia di Pollenzo/Bra (Cuneo), si svolgerà l’Assemblea Congressuale di Legacoop Agroalimentare Piemonte dal titolo “Generazione futuro – Filiere cooperative sostenibili”, un’importante occasione per dare voce a un settore economico e produttivo che nel nostro territorio regionale vanta importanti eccellenze, alcune delle quali proprio in forma cooperativa.

La nostra Associazione negli ultimi anni si è impegnata per promuovere, anche attraverso le proprie imprese, la costruzione di filiere sostenibili, sia economicamente che socialmente, attraverso un modello di sviluppo che affianchi a prodotti di qualità l’attenzione ai lavoratori e alle lavoratrici attraverso una giusta retribuzione. Un percorso che crediamo sia centrale per il comparto agroalimentare e in cui la cooperazione potrà essere protagonista e su cui vogliamo riflettere in occasione della nostra Assemblea Congressuale.

QUI il programma della giornata

Chi volesse partecipare può iscriversi al seguente link: https://forms.office.com/e/yh7Znd04zy