Al via la serie Podcast โ€œLa cooperazione in Piemonteโ€

Legacoop Piemonte, in collaborazione con la Fondazione Istituto Gramsci di Torino, la nuova serie podcast ๐—Ÿ๐—ฎ ๐—ฐ๐—ผ๐—ผ๐—ฝ๐—ฒ๐—ฟ๐—ฎ๐˜‡๐—ถ๐—ผ๐—ป๐—ฒ ๐—ถ๐—ป ๐—ฃ๐—ถ๐—ฒ๐—บ๐—ผ๐—ป๐˜๐—ฒ, a cura di Maurizio Petroni.

L'iniziativa รจ parte del progetto “Piemonte cooperativo. Una storia che si (r)innova”, un ciclo di incontri per raccontare le storie di imprese cooperative, di uomini e donne che uniscono le forze, le intelligenze e le risorse per uno scopo comune, condiviso. E per tracciare un filo che, dalle origini del movimento cooperativo, arriva fino a noi.

Il primo incontro, svoltosi al Polo del '900, lo scorso 18 marzo, ha raccontato la storia della cooperazione di consumo, da Alleanza Cooperativa Torinese fino a Nova Coop. Ripercorrila nel primo podcast ๐—ง๐˜‚๐˜๐˜๐—ผ ๐—ฐ๐—ผ๐—บ๐—ถ๐—ป๐—ฐ๐—ถ๐—ผฬ€ ๐—ฐ๐—ผ๐—ป ๐Ÿฎ๐Ÿฐ ๐—ธ๐—ด ๐—ฑ๐—ถ ๐—ฝ๐—ฎ๐˜€๐˜๐—ฎ da oggi disponibile su Spreaker e Spotify.

Per ascoltarlo su Spotify cliccate qui → https://open.spotify.com/show/6RiG8o4W4OXz626oCx3YSG

Per ascoltarlo su Speaker cliccate qui → https://www.spreaker.com/episode/49345426

Societร  di Servizio