18 maggio 2017 Sala Editoria

L’impegno delle Istituzioni pubbliche e della Cooperazione per garantire la bibliodiversità e promuovere la lettura.

ESPERIENZE A CONFRONTO

Il ruolo delle Istituzioni pubbliche locali e l’impegno della Cooperazione per garantire una filiera editoriale plurale e promuovere l’educazione alla lettura.

Con: Monica Barni, Assessore alla Cultura Regione Toscana; Loredana Capone, Assessore alla Cultura Regione Puglia; Giuseppe Dessena*, Assessore alla Cultura Regione Sardegna; Cristina Giussani, presidente Sil–Sindacato Italiano Librai e Cartolibrai; Giancarlo Gonella, copresidente Alleanza delle Cooperative Italiane Piemonte; Gino Iacobelli, presidente Odei-Osservatorio degli editori indipendenti; Francesca Paola Leon Assessore alla Cultura del Comune di Torino, Mauro Lusetti, copresidente Alleanza delle Cooperative Italiane; Walter Martiny, delegato regionale del Piemonte dell’AIE; Antonella Parigi Assessore alla Cultura della Regione Piemonte.

Lidia Ravera*. Coordina: Roberto Calari A cura di Alleanza Cooperative Italiane Comunicazione

*in attesa di conferma

InforCoop ECIPA